Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Grazie per aver visitato e acquistato su Federica Tosi®.
Di seguito sono riportati i termini e condizioni della nostra Politica di spedizione. *
Tutti gli ordini verranno elaborati entro 2-3 giorni lavorativi dal giorno dell’acquisto.
Gli ordini non saranno spediti e consegnati nei fine settimana e nei giorni festivi.
Se il volume degli ordini è elevato, le spedizioni potrebbero subire ritardi di alcuni giorni. Si prega di consentire ulteriori giorni di transito per la consegna.
Se si verifica un ritardo significativo nella spedizione del tuo ordine, verrete contattati tramite e-mail o telefono.
Le spese di spedizione per i vostri ordini verranno calcolate e visualizzate al momento del pagamento.
METODO DI SPEDIZIONE |
TEMPI DI CONSEGNA |
DHL Domestic |
2-3 Giorni lavorativi |
DHL Europe |
1 Settimana |
DHL International Standard |
1-2 Settimane |
Una volta che l’ordine è stato evaso, riceverete un’e-mail di conferma della spedizione contente il numero di tracciamento.
Il numero di tracciamento risulterà attivo entro 24 ore sul sito del corriere https://www.dhl.it/en/express/tracking.html.
Ci potrebbero essere dazi e tasse a carico del cliente in base al paese in cui viene consegnato l’acquisto.
*Federica Tosi® non è responsabile per eventuali prodotti danneggiati o smarriti durante la spedizione. Se hai ricevuto l’ordine danneggiato, vi ti preghiamo di contattare il corriere e presentare un reclamo.
*Si prega di di conservare tutti i materiali di imballaggio e le merci danneggiate prima di presentare un reclamo.
La nostra Politica di Reso e rimborso fornisce informazioni dettagliate sulle opzioni e sulle procedure per la restituzione dell’ordine.
Per qualsiasi informazione, contattateci all’indirizzo e-mail commerciale@federicatosi.it, sul nostro Live chat, oppure telefonicamente al numero 0633222163, dal Lunedì al Venerdì, dalle 10 alle 17.