POLITICA DI RESO E SOSTITUZIONE

Reso

Vuoi restituire il tuo prodotto?

Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

I prodotti restituiti non devono essere stati indossati o danneggiati e vanno riconsegnati nella confezione originale, altrimenti non sarà possibile effettuare un rimborso.*

Per effettuare il tuo reso scrivici qui 

 

N.B. Le spese di spedizione per un reso sono a carico del cliente, il quale può avvalersi del servizio di spedizione del proprio corriere di fiducia.

 

Rimborso

Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi necessari per verificare che le condizioni dell’articolo restituito siano idonee alla nostra politica di reso.

Se l’articolo viene accettato ve lo comunicheremo tramite e-mail e verrete presto rimborsati sul metodo di pagamento con cui avete effettuato l’acquisto.

 

Hai problemi con il tuo rimborso e non riesci a visualizzarlo?

Scrivici qui, e un operatore ti aiuterà a risolvere il problema.

 

 

Sostituzione

Non sei convinto del prodotto acquistato o ti è arrivato danneggiato?

Puoi sostituire il tuo prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.

Scrivici qui e ci occuperemo della tua sostituzione. 

 

Per la sostituzione la spedizione sarà a carico di Federica Tosi®.

 

*Ogni articolo che viene restituito deve essere spedito a: Luxury Fashion srl, via Flaminia 856, 00191 Roma RM, Italia.

*Se l’articolo restituito non rispetta la nostra Politica di reso/sostituzione la spedizione sarà a carico del cliente.

*Eventuali smarrimenti da parte dei corrieri non sono ritenuti a carico di Federica Tosi®